Misteriosa mini piramide scoperta nella foresta della Sassonia inferiore: Finza unica a Holle
Misteriosa mini piramide scoperta nella foresta della Sassonia inferiore: Finza unica a Holle
mini piramide misteriosa nella foresta inferiore della Sassonia
Una passeggiata forestale a Holle nel distretto di Hildesheim (Bassa Sassonia) può portare a una scoperta avventurosa. Una mini piramide è nascosta tra alberi alti. Con un'altezza di soli undici metri, è significativamente più piccolo dei suoi modelli di ruolo egiziani, ma ancora affascinante nella sua simmetria geometrica.
un pezzo d'Egitto in natura tedesca
La mini piramide nella Bassa Sassonia non solo attira i camminatori, ma ospita anche alcuni dettagli insoliti. Una croce sopra l'ingresso indica che si tratta di un sito di sepoltura cristiana. Sulla porta di pietra c'è una sceneggiatura grave che viene assegnata ai massoni e dice: "Il progresso alla perfezione è per sempre, sebbene la traccia scompare davanti all'occhio".
una tomba degna per il conte Ernst Zu Münster
Nel 1839, l'architetto Georg Ludwig Friedrich Laves fu incaricato di progettare un mausoleo per il conteggio in ritardo Ernst Zu Münster. Nella mini piramide, il conteggio, sua moglie, le sue figlie e altri membri della famiglia hanno trovato il loro ultimo luogo di riposo. Un luogo pieno di storia e segreti.
Scopri il percorso di coltura Laves
Se vuoi saperne di più sulla mini piramide e sulla storia del conteggio di Münster, puoi esplorare il percorso culturale Laves a Holle. Su un percorso di due chilometri e mezzo, i visitatori possono scoprire il mausoleo, il castello di Derneburg e l'ex giardino della famiglia del conteggio. Una visione affascinante del passato della Bassa Sassonia.
;