Raid in Colonia: la polizia muore un nuovo crimine di droga di Mocro-Mafia

Raid in Colonia: la polizia muore un nuovo crimine di droga di Mocro-Mafia

Cologne (NRW) -A Spettacolare colpo alla Mocro-Mafia è stato condotto a Colonia venerdì mattina. Le unità speciali della polizia hanno perquisito diversi oggetti e hanno arrestato due uomini sospettati di essere coinvolti in gravi attività criminali.

Il raid ebbe luogo la mattina presto quando i funzionari sotto la direzione del comando di attività speciale (SEK) a Colonia e nel vicino Hürth cercarono appartamenti e un magazzino. I sospetti, un uomo di 24 anni e suo padre di 55 anni, sono stati presi di mira dagli investigatori a causa dei loro possibili impigliati nel rapimento di due uomini all'inizio di luglio.

sfondo del rapimento

Il 5 luglio 2023, la polizia di Colonia si avvicinò dopo un violento incidente, in cui due persone furono registrate in un appartamento a Colonia-Rodenkirchen. Le forze speciali sono state in grado di liberare i rapiti e arrestare quattro uomini collegati al rapimento. Questa campagna garantisce anche un'arma acuta, che sottolinea la gravità della situazione.

Gli incidenti relativi alla mafia Mocro fanno parte di un grave problema nella droga del Nord Reno-Westfalia. È noto che il gruppo olandese-marocchino è responsabile di una serie di violenti attacchi e rapimenti che causano paura e orrore nella regione. L'attacco a un campo di droga a Hürth, in cui sono stati rubati 300 chilogrammi di cannabis, potrebbe spiegare le motivazioni alla base di queste attività criminali.

arresti e prove

Secondo i raid di venerdì, il pubblico ministero di Colonia ha avviato un'indagine contro il padre e suo figlio, che è stato arrestato per sospetto di una violazione della legge sulle armi. Nell'appartamento del 24enne, gli investigatori hanno trovato un colpo telescopico, un coltello con una mano e due sacchi con presunta cannabis. Con suo padre, i funzionari hanno scoperto diverse armi da fuoco, le cui specie esatte sono attualmente esaminate.

L'indagine continua, mentre le autorità disegnano un quadro ancora più ampio della rete criminale di Mocro-Mafia. La crescente violenza nel mondo della droga è considerata preoccupata dagli esperti, poiché il gruppo continua a utilizzare misure repressive contro rivali e concorrenti. In questo contesto, la procedura della polizia è di fondamentale importanza per garantire la sicurezza pubblica e impedire a tali atti violenti di diffondersi nella società civile

Questi eventi fanno parte di un argomento più ampio di tratti di vendetta all'interno del crimine di droga nel Nord Reno-Westfalia, dove la Mocro-Mafia è responsabile di una lunga lista di attacchi violenti. In particolare, i rapimenti e gli omicidi all'interno del gruppo mostrano che questi elementi criminali sono determinati a far valere la loro posizione di potere con mezzi brutali.

Il raid e gli arresti successivi sono un altro segno che le autorità di sicurezza sono determinate e strategiche nella loro lotta contro il crimine organizzato per proteggere la sicurezza pubblica e combattere il potere della droga nella regione.