Horror in Krefeld: Madre uccisa da crimini violenti

Horror in Krefeld: Madre uccisa da crimini violenti

Krefeld (NRW)-Nel cuore del centro di Krefeld, un po 'più ricorda Nadia N. Un passeggino di fratelli neri è spensierato accanto alla porta d'ingresso, i disegni dei bambini adornano i relici della casa della vita di tutti i giorni che si sono conclusi quando Nadia è stata brutalmente derubata dalla sua vita.

Nelle prime ore del mattino venerdì, verso le tre, le urla hanno sfondato il silenzio del prosciutto. Iniziarono dall'apertura blu e il quartiere si svegliava nel cuore della notte. Nadia N., solo 31 anni, sanguinava attraverso il corridoio al piano terra, dove finalmente è crollata. È iniziata una corsa tragica contro il tempo: i medici di emergenza e i paramedici sono arrivati pochi minuti dopo, ma nonostante le misure disperate di conservazione della vita, non sono stati in grado di salvare la vita di Nadia. Ha ancora ceduto alle sue ferite sulla scena.

partner in sospetto

Il sospetto di aver commesso l'atto crudele cadde immediatamente sul suo partner, Akhtar A. (29). Secondo i rapporti, i testimoni oculari lo hanno trovato piangere sui gradini della scala. La polizia lo ha immediatamente arrestato e lo ha portato in ospedale. Secondo le informazioni, si dice che si dice che sia successo il crimine nell'appartamento condiviso, in cui vivevano anche i suoi due piccoli figli (1 e 4 anni). Apparentemente Nadia fuggì nel corridoio di fronte al suo tormentatore, dove crollò.

Non è chiaro se i bambini abbiano dovuto guardare l'atto terribile. Un testimone oculare ha riferito che l'appartamento era imbrattato dal sangue e anche i vestiti dei bambini avevano tracce di sangue. I due ragazzi furono temporaneamente curati dai vicini fino a quando l'ufficio del welfare giovanile non li prese in cura.

La Commissione per l'omicidio è indagato

Con cui l'arma Nadia è stata ferita a morte rimane poco chiaro perché la Commissione per gli omicidi investigativi non vuole fornire alcuna informazione. Potrebbe aver subito una pugnalata o tagli perché ci sono anche schizzi di sangue sul terreno vicino alla porta d'ingresso.

Alla porta dell'appartamento della famiglia, una telecamera di sorveglianza è sospesa se è stata accesa e che sono ancora esaminate le possibili registrazioni del crimine. Un cartello all'ingresso indica la videosorveglianza. Le immagini potrebbero anche mettere luce sul buio, se Akhtar A. si è ferito dopo il crimine.

Un portavoce della polizia dice: "Un uomo è stato trovato gravemente ferito lì. È stata istituita una commissione per omicidio che sta indagando sul corso del crimine".

Questa scioccante azione sanguinante al centro di Krefeld non risponde ancora a molte domande. Cosa è successo esattamente nelle prime ore del mattino di venerdì e cosa ha spinto il presunto autore a questo orribile atto? Spero che i prossimi giorni e settimane porti risposte.