Il conducente fugge dalla polizia federale: il controllo del traffico termina in arresto

Il conducente fugge dalla polizia federale: il controllo del traffico termina in arresto

i conducenti violano le regole del traffico ed elude il controllo della polizia

Un incidente a Hohenwutzen ha suscitato scalpore ieri quando un autista ha cercato di sfuggire alla polizia federale. Ciò ha portato a un pericoloso viaggio in cui anche i bambini di gioco sono stati in pericolo.

Mercoledì pomeriggio, un pilota con una targa di Berlino ha ignorato i segnali delle indicazioni dello stato in un ex passaggio di frontiera vicino a Hohenwutzen. Nella sua fuga, ha ignorato le regole del traffico, aumentando la sua velocità e la sua compulsione per evitare. Fortunatamente, i bambini sono rimasti incolumi.

Le forze della polizia federale sono state in grado di fermare l'autista a Hohensaaten e arrestare temporaneamente l'autista. Durante la revisione, si è scoperto che l'autista di 30 anni non aveva una patente di guida valida, il veicolo non era assicurato e che era sotto l'influenza di sostanze inebrianti. Un rapido test antidroga ha confermato il sospetto.

La polizia federale ha avviato le indagini, tra le altre cose a causa del sospetto della corsa a motore proibita, guidando senza patente di guida e conducendo un veicolo sotto l'influenza dei narcotici. La polizia di Brandeburgo ha assunto l'ulteriore indagine in questo caso.

Questa pericolosa violazione delle regole del traffico e il comportamento spietato del conducente illustrano l'importanza dei controlli della polizia e l'importanza del rispetto delle normative nel traffico stradale. È fondamentale che i conducenti rispettino le regole per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

;