Ladro in bicicletta in Bleckede: la polizia persegue perpetratori fugaci
Ladro in bicicletta in Bleckede: la polizia persegue perpetratori fugaci
03.09.2024 - 15:44
Ispezione della polizia Lüneburg/Lüchow Dannenberg/Uelzen
Lüneburg, un luogo dove si svolge la follia quotidiana. Negli ultimi giorni ci sono stati alcuni incidenti straordinari che mostrano quanto velocemente possono peggiorare le situazioni. Il primo incidente che ha attirato l'attenzione è stato il tentativo di un uomo di rubare una bici, il che ha provocato un inseguimento emozionante per la polizia.
Nel pomeriggio del 2 settembre 2024, un uomo di 51 anni dell'ufficio di Neuhaus su Breite Strasse fu osservato quando il castello di una bicicletta, modello cubo. I passanti, hanno immediatamente avvisato la polizia che è stata in grado di mettere l'autore mentre fuggivano. Con questa persecuzione, l'uomo gettò il suo strumento, una batteria flessibile, nell'Elba e fu arrestato dai funzionari. Quindi non è abbastanza: l'indagine mostra che il sospetto potrebbe anche essere responsabile di reati simili nella regione.
furti di biciclette e problemi di sicurezza
Un altro evento preoccupante si è verificato nel periodo dal 1 ° al 2 settembre alla stazione ferroviaria di Lüneburg, dove uno sconosciuto di un pedelec del marchio Koga Nova Stahl. Il proprietario aveva collegato la sua bicicletta a una "fascia di protezione degli alberi" così chiamata, che, tuttavia, non è adatto al parcheggio sicuro delle biciclette. La polizia sottolinea che queste parentesi possono essere facilmente superate e consiglia di parcheggiare sempre le biciclette su speciali parcheggi per biciclette per evitare furti.
Le preoccupazioni per i furti di biciclette non solo si sono estesa alle stazioni ferroviarie, ma anche alle misure di sicurezza generale nella regione. Ancora e ancora i funzionari scoprono che molti ciclisti fanno affidamento su luoghi inadatti e ignorano semplici precauzioni di sicurezza. Le indagini sui suddetti incidenti sono in corso e la polizia chiede aiuto alla popolazione.
Un altro incidente che ha causato un tumulto in città si è verificato lo stesso giorno. Nelle ore del mattino, le persone sconosciute hanno colto l'occasione per rubare gli occhiali da sole da una convertibile Audi bloccata da una convertibile Audi bloccata. È richiesta anche cautela qui; Il veicolo era parcheggiato correttamente, ma la domanda rimane quanto siano effettivamente sicuri gli oggetti personali, anche in un'auto chiusa.
Inoltre, la sera del 2 settembre, una donna di 21 anni è diventata vittima di un furto di sough-soup. In strada sul centro sportivo, uno sconosciuto afferrò la borsa della giovane donna mentre era seduta su una panchina. Il ladro lasciò la donna in perdita e fuggì. Nonostante il suo tentativo di seguire l'uomo con la sua macchina, è fuggito.In Handorf c'è stata una pausa in una scuola materna, dove gli estranei hanno rotto una finestra e hanno perquisito le stanze. Stranamente, tuttavia, non è stato rubato nulla, il che potrebbe indicare che gli autori hanno cercato di penetrare anche questa struttura per rubare qui.
La polizia ha iniziato le loro indagini in tutti i casi e chiede aiuto alla popolazione locale e suggerimenti. Il numero di telefono è 04131-8306-2215 per informazioni sui furti di biciclette o altri incidenti nell'area.
In Echem, un giovane autista è stato coinvolto in un incidente il 3 settembre. Ha perso il controllo del suo veicolo e si è scontrata con un albero. Le ragioni dell'incidente sembrano indicare un fallimento tecnico perché il loro posto ha causato problemi. Un infortunio non ha fallito e la donna ha dovuto essere trasportata in ospedale.
Nonostante questi incidenti, la polizia rimane attiva e continuerà a garantire la sicurezza nella regione. Gli sforzi per aumentare la sicurezza per le strade e nel quartiere sono in cima alla loro agenda.
Chiedi:
ispezione della polizia Lüneburg/Lüchow-Dannenberg/Uelzen
Kai Richter
Telefono: 04131 /8306-2324 o cellulare 01520 9348855
Email: pressestelle@pi-lg.polizei.niedersachsen.de
Contenuto originale da: ispezione della polizia Lüneburg/Lüchow-Dannenberg/Uelzen, trasmesso dalle notizie Aktuell