Flagello a Mechenich: due uomini arrestano dopo rapina e aggressione

Flagello a Mechenich: due uomini arrestano dopo rapina e aggressione

rapina violenta in mechernich

A tarda sera del 28 giugno, una rapina brutale ha scosso il comune di Mechenich. Due giovani, di 21 e 20 anni, hanno attaccato un abitante di 26 anni e lo hanno derubato. Questo atto scioccante ha causato orrore nella piccola città.

Dopo che uno degli autori ha colpito il viso in faccia, l'altro ha attaccato con un ascia e ha gravemente ferito il 26enne nella zona del collo. Il taglio richiedeva cure mediche immediate.

La polizia è stata in grado di rintracciare rapidamente gli autori grazie a una ricerca intensiva. Entrambi indossavano tracce di sangue di abbigliamento e corpo. L'autore di 20 anni ha cercato di fuggire, ma è stato fermato dai funzionari. Durante la ricerca, hanno trovato il portafoglio rubato, i contanti, i narcotici e l'ascia usati

Al fine di prevenire possibili ulteriori crimini, i criminali sono stati presi in custodia e portati alla stazione di polizia locale. Allo stesso tempo, la vittima è stata portata in ospedale per cure per fornire le ferite lì.

Questo atto scioccante rappresenta una grave interferenza con la sicurezza dei cittadini di Mechenich e mostra la necessità di continuare ad agire contro crimini violenti.

;