SC Magdeburg e Füchse Berlin iniziano con vittorie impressionanti

SC Magdeburg e Füchse Berlin iniziano con vittorie impressionanti

La nuova stagione della pallamano Bundesliga è iniziata e le prime partite hanno già causato molta eccitazione. In una presa di apertura avvincente, il campione in carica SC Magdeburgo ha sostenuto in modo impressionante le sue ambizioni e si è presentata una chiara vittoria contro HSG Wetzlar di fronte a una folla di casa nell'arena Getec. Di fronte a 6.660 spettatori entusiasti che hanno fornito umore e supporto, la squadra attorno all'allenatore Bennet Wiegert ha trionfato con 35:28 (18:16).

Nel primo tempo, l'SCM a volte non era così concentrato come si sarebbe piaciuto, ma nonostante questi punti deboli, la squadra di casa ha portato alla pausa. L'esecuzione di Omar Ingi Magnusson, che ha avuto un ruolo significativo nella vittoria con nove gol, è stata particolarmente eccezionale. Dopo la pausa a metà tempo, i Magdeburger hanno trovato meglio nel gioco e hanno costantemente ingrandito il loro vantaggio. Alla fine, c'è stato un successo sovrano che porta la squadra in rotta per una stagione di successo.

Füchse Berlin Conquer Eisenach

Il corridore -up Füchse Berlin ha seguito l'esempio dell'SCM ed è stato anche in grado di celebrare una vittoria, ma in una partita eccezionalmente eccitante. I Berlines hanno dovuto combattere duramente da THSV Eisenach, alla fine con 41:35 (19:17) come vincitore. Le prestazioni di Mathias Gidsel e Tim Freihöfer, entrambi hanno segnato ciascuno dodici gol, è stata particolarmente impressionante.

L'inizio del gioco era tutt'altro che facile per le volpi. Contro la copertura offensiva degli ospiti, inizialmente hanno lottato, il che ha portato a un'atmosfera tesa sul campo. Ma a poco a poco i berlinesi hanno trovato il loro ritmo e hanno aumentato significativamente la loro offensiva. Nel secondo turno, la squadra di allenatore Jaron Siewert ha dimostrato di avere la forma fisica e il pugno necessari per mantenere il sopravvento in battaglie riscaldate. Eisenach non è stato più in grado di tenere il passo con il ritmo elevato che le volpi hanno specificamente fornito, che i berlinesi hanno finalmente portato a una meritata vittoria.

Con queste due vittorie di apertura, sia SC Magdeburg che le Foxes Berlin hanno fissato un segno chiaro. Mentre l'SCM ha sostenuto le affermazioni del titolo, le Foxes mostrano che possono anche aspettarsi le migliori squadre in campionato in questa stagione. I prossimi giorni di gioco saranno fondamentali per vedere se questi primi successi saranno l'inizio di una stagione forte. È importante mantenere alta la concentrazione e padroneggiare la pressione degli avversari.