Drug Hunt a Mannheim: la polizia si trova di fronte a chilometri di inseguimento con presunto commerciante
Drug Hunt a Mannheim: la polizia si trova di fronte a chilometri di inseguimento con presunto commerciante
Il presunto commerciante di droga garantisce Chase con la polizia
Un incidente a Mannheim ha suscitato scalpore quando un sospetto spacciatore ha iniziato un chicco di un chilometro con la polizia. Il 29enne è stato finalmente arrestato ed è ora in custodia. La polizia e i pubblici ministeri hanno riferito che l'uomo aveva guidato le linee di serpente e si è scontrato più volte con il marciapiede e una limitazione del cantiere.
Inizialmente, i funzionari hanno cercato di controllare l'uomo. Invece di arrendersi, accelerò il suo veicolo e fuggì su una distanza di 17 chilometri a Hockenheim nel distretto di Rhein-Neckar. Lì il sospetto si imbatteva in una proprietà a piedi, dove poteva finalmente essere messo dalla polizia.
armi e droghe confiscate
Durante la ricerca dell'ambiente del presunto spacciatore, sono state trovate un'arma da fuoco con due cartucce invitate e circa 200 grammi di marijuana. Inoltre, l'uomo portava un coltello da caccia nella sua auto. Un'ulteriore ricerca del suo appartamento ha promosso un coltello da pugno proibito e 259 grammi di anfetamina.
Si è scoperto che l'autista di 29 anni era sotto l'influenza delle droghe durante la persecuzione. Lo stesso giorno è stato portato prima e imprigionato da un giudice.
prospettiva su possibili conseguenze
Il caso mette luce sui problemi esistenti relativi al commercio illegale di droghe e armi nella regione. La polizia continua a usare misure intensive per agire contro la diffusione di droghe e armi illegali e per garantire la sicurezza dei cittadini.
Resta da sperare che tali indagini e arresti contengano le macchinazioni criminali e che l'ordine pubblico rimanga protetto.
;