Principali proteste a Londra: violenza dopo omicidi dei Swifties a Southport
Principali proteste a Londra: violenza dopo omicidi dei Swifties a Southport
community
secondo i tragici omicidi "Swifties": Southport fissa un segno di solidarietà
L'atto di violenza a Southport, in cui sono morte tre ragazze, non solo hanno scosso la comunità locale, ma ha anche innescato le proteste a livello nazionale. Invece di essere trascinati in una spirale di violenza, molti residenti della città hanno fatto del loro meglio negli ultimi giorni per preservare il coraggio.
>
Pulizia a Southport
Dopo i disordini, che derivavano dal dolore per il defunto, numerosi residenti si radunarono per eliminare il danno. L'uomo d'affari locale Norman Wallis ha riferito che i rivoltosi non provenivano dallo stesso Southport, ma erano arrivati in modo mirato a donare disordini. "Le persone di Southport stanno facendo un cartello contro il caos oggi", ha detto Valais.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Convenzione dei disordini
Il governo britannico condannò bruscamente i disordini a Londra. Il primo ministro Keir Strander e il ministro degli interni Yvette Cooper hanno annunciato che i rivoltosi avrebbero sentito il pieno rigore della legge. "Coloro che hanno assunto la veglia per le vittime con la forza hanno insultato la comunità in lutto", ha detto Strander, mentre ha messo i fiori sulla scena.
>
Right -Wing Estremisti proteste a Londra
Oltre agli incidenti di Southport, anche le proteste di Londra si sono intensificate, dove si sono radunati gli ultranazionalisti. Questi manifestanti, che segnalano le autorità di polizia, accusano le autorità di polizia per la loro presunta non -trasparenza, hanno protestato sotto il motto "è abbastanza". C'erano enormi scontri tra i rivoltosi e le forze di polizia, con bottiglie e altri oggetti lanciati. La polizia ha arrestato diversi sospetti.
>
Community in Focus
Gli eventi a Southport hanno chiarito la forza della comunità. Mentre i rivoltosi volevano creare disordini, i deputati e i residenti mostrano che si trovano insieme in tempi difficili. Ibrahim Hussein, il presidente della moschea, era anche ottimista sulla solidarietà della sua comunità, mentre altri erano più critici nei confronti delle autorità, come quelle di Nigel Farage. Resta da sperare che questo dolore non si trasformerà in ulteriore violenza e che le persone possano continuare a lavorare a Southport in pace e unità.
mkb
dPA