New Board of the WittekindShof: Marian Zachow assume la direzione da gennaio 2025

New Board of the WittekindShof: Marian Zachow assume la direzione da gennaio 2025

Marian Zachow - Nuovo volto a WittekindShof

Marian Zachow funzionerà come nuovo consiglio teologico presso WittekindShof in Bad Oeynhausen il 1 ° gennaio 2025, insieme al membro del consiglio commerciale Marco Mohrmann. Il passaggio a questa posizione avviene dopo una consegna di un mese.

partenza in una nuova direzione

L'ingresso di Marian Zachow nella gestione di WittekindShof segna una svolta per la struttura. Con le sue estese esperienze nella pubblica amministrazione e il suo forte impegno nei confronti delle questioni sociali, rappresenta un vento nuovo e nuove idee per rafforzare i valori diaconali e prendere modi innovativi per supportare le persone nella struttura.

uno sguardo alla carriera

Marian Zachow, nato a Kassel nel 1979, è uno specialista teologico con una carriera professionale versatile. Dopo aver studiato teologia evangelica a Mainz e Marburg, è stato ordinato pastore e ha prestato servizio in varie comunità. La sua attività professionale lo portò finalmente all'arena politica, dove fu il primo membro distrettuale del distretto di Marburg-Biedenkopf.

Oltre al suo lavoro politico, Zachow è coinvolto in vari consigli di vigilanza e comitati, sempre al servizio delle preoccupazioni sociali ed ecologiche. Il suo ampio spettro di esperienze costituisce una solida base per il suo ruolo futuro in WittekindShof.

Famiglia -Soluzioni divertenti

Oltre agli aspetti professionali, le ragioni private hanno anche svolto un ruolo nella decisione di Zachow di avvicinare il luogo di residenza alla posizione del WittekindShof. La riduzione della via del pendolo tra Bielefeld, dove sua moglie lavora come professore, e il cattivo Oeynhausen sarà un sollievo significativo per la famiglia.

La partenza in una nuova posizione e la possibilità di concentrarsi sul futuro insieme al WittekindShof sono accolte da Zachow e dal Consiglio di fondazione. La cooperazione con i dipendenti della Fondazione promette un tempo di cambiamento e progressi nel senso del lavoro diacono.

;