Concerto di beneficenza unico con i migliori solisti e l'orchestra della camera di Monaco
Concerto di beneficenza unico con i migliori solisti e l'orchestra della camera di Monaco
Il concerto di Monaco AIDS: biglietti e programma
La Munich Chamber Orchestra (MKO), guidata dal famoso direttore Ivor Bolton, è pronta a presentare uno straordinario concerto che non solo promette divertimento musicale, ma persegue anche uno scopo di beneficenza. Insieme a tre eccezionali solisti, il soprano Hanna-Elisabeth Müller, il tenore Pavol Breslik e il violinista Arabella Steinbacher-un vario repertorio sono presentati che includono opere di Mozart, Ravel, Piazzolla e Strauss.
La cosa speciale di questo concerto non è solo l'eccellenza musicale degli artisti, ma anche il contributo sociale che danno. L'intero ricavato del concerto beneficia dell'AIDS AIDS di Monaco, un'organizzazione che offre un importante supporto e istruzione nella lotta contro l'HIV/AIDS. Acquistando i biglietti, i frequentatori di concerti non possono solo sperimentare una sera piena di musica ed emozioni, ma anche dare un contributo al supporto di una significativa organizzazione non profit.
Oltre a spostare la musica e l'impegno sociale, il concerto offre anche l'opportunità di concludere la serata nell'atmosfera festosa del Gartensaal del Prince Regent Theatre. Qui gli ospiti hanno l'opportunità di incontrare, chattare e rivedere le prestazioni impressionanti.
Sotto il patrocinio del sindaco Dieter Reiter, il concerto dell'AIDS di Monaco non solo diventerà un punto culminante musicale, ma anche un simbolo di solidarietà e sostegno per le persone colpite dall'HIV/AIDS. Sperimenta una serata indimenticabile piena di musica, comunità e speranza all'evento di concerto di AIDS di Monaco, che tocca il cuore e cambia la vita. Assicurati i tuoi biglietti oggi e fai parte di questo evento speciale. - Nag