Neubrandenburg: due sospetti noti della polizia dopo il furto
Neubrandenburg: due sospetti noti della polizia dopo il furto
Un incidente a Neubrandenburg, che si è verificato sabato sera, ha una leggera delle sfide delle forze di sicurezza locali nella lotta contro il crimine. Alle 1:50 del mattino, la polizia è stata avvisata dopo che un cittadino attento ha osservato due uomini in Geschwister-Scholl-Strasse, che erano sospettosi di diverse porte delle auto. La rapida azione del chiamante ha reso più facile per i funzionari identificare e arrestare i sospetti.
L'identità del sospetto
I due uomini sono stati raccolti su Neustrelitzer Strasse. È un mauritano di 24 anni e un mauritano di 22 anni che sono già noti alla polizia. Il sospettato della polizia che queste persone siano anche dietro una recente rapina nel Neubrandenburg Oststadt, che ha avuto luogo solo due giorni prima.
RICEFERA
L'incidente mostra quanto sia importante una popolazione vigile mantenere la sicurezza. Il Neubrandenburger, i cui allarmi hanno informato la polizia, ha svolto un ruolo cruciale esprimendo la sua sfiducia, che ha impedito potenziali furti o cose peggiori. A questo proposito, la partecipazione attiva dei cittadini è di enorme importanza e può avere un impatto significativo sul tasso di criminalità in città.
Trova quando si arresta
Durante l'arresto, è stato osservato uno dei sospetti, mentre cercava di nascondere oggetti sospetti nei pantaloni, ma i suoi sforzi non erano riusciti. Durante la ricerca di uomini e in una borsa da trasporto, sono stati garantiti diversi oggetti presumibilmente rubati, tra cui carte CE, contanti e persino vestiti rubati. La scoperta di droghe che è probabilmente la cocaina è stata particolarmente allarmante.
Indagini correnti
Secondo le prime indagini, la polizia è stata in grado di assegnare persone danneggiate che avevano precedentemente denunciato i furti. Nonostante i reperti stressanti, entrambi i sospetti sono stati autorizzati a lasciare la stazione di polizia dopo le misure. Tuttavia, le indagini sul furto e il possesso di stupefacenti continuano a funzionare.
;