Grave incidente sul K83: ciclista e motociclista feriti

Grave incidente sul K83: ciclista e motociclista feriti

"" Aumento degli incidenti stradali con piccole ruote e bike KRAF: misure di sicurezza comuni richieste "" ""

L'aumento degli incidenti stradali tra piccoli mestieri e e-bike evidenzia un punto culminante della sicurezza nel traffico stradale. Un incidente attuale ieri sera sul K83 tra L33 / Am Rowaer Forst e la posizione di Rowe ha mostrato ancora una volta quanto sia importante adottare misure comuni per la prevenzione degli incidenti.

Nella collisione tra un piccolo pattinaggio e un ciclista di 80 anni su una bici elettronica, entrambi sono rimasti gravemente feriti. L'incidente si è verificato quando un gruppo di piccoli mestieri voleva superare il ciclista. Un ciclista di 16 anni non poteva più prevenire una collisione, che ha portato a gravi lesioni. Entrambi sono stati portati alla clinica Dietrich-Bonhoeffer a Neubrandenburg per ulteriori cure mediche.

Il blocco della strada per la registrazione degli incidenti e le misure di salvataggio hanno richiesto circa 30 minuti. Il danno alla proprietà sostenuto ammonta a circa 150 euro. È stata avviata un'indagine su sospetti danni fisici negligenti contro il ciclista di 16 anni.

L'incidente illustra la necessità di una maggiore istruzione e sensibilizzazione per la pari partecipazione a meschini mestieri e ciclisti nel traffico stradale. È nell'interesse di tutti gli utenti della strada partecipare al miglioramento della sicurezza del traffico al fine di evitare incidenti e lesioni.

;