Primaria primaria solenne in Etzgersrieth - Un festival indimenticabile

Primaria primaria solenne in Etzgersrieth - Un festival indimenticabile

Michael SteinHilbers primizfest in Etzgersrieth: 2500 ospiti accompagnano il nuovo sacerdote

Un evento straordinario si è svolto nel comune di Etzgersrieth quando Michael Steinhilber ha celebrato le sue principali. L'intero villaggio era decorato festoso e la comunità del villaggio si era unita per consentire al giovane sacerdote e circa 2500 visitatori un festival impressionante.

un treno festivo e un servizio impressionante

I club locali con 35 bandiere si sono trasferiti nell'Uchhahühle in un treno festivo per ricevere Michael Steinhilber e la sua famiglia. Insieme a sacerdoti come Dean Alexander Hösl, il pastore Uschold e il pastore Udo Klösel, andarono in piazza, accompagnati dai suoni delle band musicali regionali.

grazie e benedizioni per il nuovo sacerdote

Il pastore Klösel e altri sacerdoti hanno continuato a muovere discorsi e hanno benedetto il giovane sacerdote Michael Steinhilber. Questo aveva scelto come un detto primario "La gioia del Signore è la tua forza" ed era supportata dai suoi parenti e compagni di scuola.

punti salienti musicali e messaggi spirituali

I cori della chiesa e le band musicali locali hanno assicurato un'atmosfera festosa durante il servizio. Matthias spirituale Effhauser ha sottolineato l'importanza della chiamata di Steinhilber come messaggero del Vangelo e lo ha incoraggiato a farsi strada come "pescatore umano".

grazie alla comunità e alla memoria della famiglia

Michael Steinhilber ha ringraziato i residenti di Etzgersrieth e l'intera parrocchia per il loro sostegno e preghiera. In particolare, ha dedicato un toccante parole di gratitudine ai suoi genitori e alla sua defunta madre.

Celebrazioni e parole di ringraziamento

Dopo il servizio festivo, ci sono state ulteriori celebrazioni nel tendone, in cui gli ospiti erano soddisfatti. L'unione e l'umore festivo hanno modellato questo giorno speciale nella vita di Michael Steinhilber.

nato in salice è cresciuto in Uchhahühle vicino a Etzgersrieth (Markt Moosbach) allenamento Scuola elementare di Moosbach, High School di Oberviechtach ulteriore carriera Studi di teologia all'Università di Regensburg, Seminario dei sacerdoti a Passau e Regensburg, stage in varie comunità ;