Italian Delicatessen si trasferisce nel centro della città di Neustädt a Vienna

Italian Delicatessen si trasferisce nel centro della città di Neustädt a Vienna

Nel centro di Neustädt a Vienna, è in fiore di un nuovo punto culminante gastronomico: "Maria Rosa". Venerdì scorso, lo stand di mercato ha aperto le sue porte e offre una deliziosa selezione di specialità italiane che ispireranno gli amanti della cucina mediterranea. Bartolomeo Passuella, che ha già successo a Katzelsdorf, porta un pezzo d'Italia direttamente nella zona pedonale con il suo stand nella piazza principale.

I visitatori non vedono l'ora di una ricca selezione che va da vari tipi di formaggio a deliziose salsicce a vini e liquori squisiti. Ma non è tutto! La selezione delicata comprende anche specialità antipasti e pasta fresca italiana, che promettono una prelibatezza per ogni pasto. La bancarella del mercato, che si trova proprio accanto al vivaio di Postl, è un vero gioiello per tutti i gourmet.

un'offerta diversificata per tutti

"Maria Rosa" si è fissato l'obiettivo di rendere il Marienmarkt ancora più diversificato e questo sembra avere successo. Il sindaco Klaus Schneeberger e la consigliera comunale Erika Buchinger di Övp hanno accolto con favore la riapertura con grande gioia: "Finalmente è arrivato il tempo: un pezzo d'Italia nel mezzo del nostro Marienmarkt. Con" Maria Rosa "il mercato diventa ancora più versatile e attira tutti coloro che amano e vogliono prendere specialità italiane con loro". L'impegno di Passuella, che ha esaurito tutte le opzioni disponibili per offrire una vasta gamma, è molto apprezzato.

Gli orari di apertura di "Maria Rosa" sono anche progettati per essere divertenti: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00. e sabato dalle 8:00 alle 13:00 Questi tempi consentono di fermarsi spontaneamente sul mercato e godersi le prelibatezze italiane. Diventa particolarmente eccitante per i passanti, per percepire l'odore di antipasti appena preparati e i deliziosi aromi dei vini italiani in aria.

L'offerta di "Maria Rosa" non è solo orientata verso clienti consapevoli di qualità in città, ma offre anche un modo per mettere la connessione culturale tra Austria e Italia in primo piano. La varietà di cucina italiana, nota per i suoi sapori e freschezza, è al centro del nuovo supporto del mercato. Passuella si basa su qualità e autenticità, due caratteristiche che sono particolarmente apprezzate oggi.

L'apertura di "Maria Rosa" è un chiaro segno della cultura del mercato vivente di Wiener Neustadt. In un momento in cui le aziende locali spesso combattono per i clienti, un concetto del genere può dare nuovi impulsi e diversificare l'offerta. Gli inizi sembrano promettenti e i ricordi dell'irresistibile gusto delle specialità italiane consentiranno sicuramente ai clienti di tornare.