Brainster nel Nord Turingia: auto in fiamme, gazebo distrutto - La polizia è alla ricerca di testimoni

Brainster nel Nord Turingia: auto in fiamme, gazebo distrutto - La polizia è alla ricerca di testimoni

Perpetratori sconosciuti innescano il fuoco dai concessionari di automobili - La polizia ha determinato

Un incidente drammatico si è verificato nel Nord Turingia quando gli autori sconosciuti hanno dato un incendio a un commerciante di automobili a Rothenburgstrasse a Nordhausen la mattina presto. Un Opel è stato completamente distrutto dall'incidente, mentre altri due veicoli sono stati danneggiati. Il danno subito è stimato a diverse migliaia di euro.

Le autorità locali sono perplessi perché la causa dell'incendio è stata finora poco chiara. La polizia ha immediatamente accettato le indagini e chiede aiuto alla popolazione. Ai testimoni viene chiesto di riferire alle autorità responsabili al fine di contribuire a chiarire il caso.

fuoco a Mühlhausen - Gazebo distrutto, la polizia sta cercando testimoni

non solo a Nordhausen, ma anche a Mühlhausen c'era un incendio. La sera un gazebo era una rapina alle fiamme. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito, ma si sono verificati danni alla proprietà di diverse centinaia di euro.

La polizia fa tutto il possibile per chiarire lo sfondo di questo incidente e spera per informazioni dalla popolazione. Ogni contributo all'indagine sugli incidenti è di grande importanza per tenere conto degli autori.

eventi come questo illustrano l'importanza del vigile del quartiere e del supporto reciproco per garantire la sicurezza e l'integrità della nostra comunità.

;