Bloody Attack nella Striscia di Gaza: Made Hamas
Bloody Attack nella Striscia di Gaza: Made Hamas
Attacco devastante al leader di Hamas nella striscia di Gaza
Il recente attacco dell'esercito israeliano sulla leadership di Hamas nella striscia di Gaza ha portato a una tragica perdita di vita umana. Non solo il leader del braccio militare di Hamas, Mohammed Deif, e il comandante della Brigata Hamas a Chan Junis, Rafa Salama, furono accolti in operazioni militari, ma uccisero anche dozzine di altre persone.
lesioni gravi nella zona umanitaria al-mawasi
L'autorità sanitaria controllata dagli Hamas ha annunciato che almeno 71 persone sono state uccise nell'operazione militare israeliana. Inoltre, circa 289 persone sono rimaste ferite nella zona umanitaria al-Mawasi. La gravità delle lesioni porta il vicino ospedale di Nasser ai limiti di capacità, mentre i dipendenti cercano disperatamente di fornire le numerose lesioni.
rappresentazioni ambigue sulle vittime dell'attacco
L'esercito israeliano afferma che l'attacco preciso mirato esclusivamente a una base di Hamas custodita in cui c'erano esclusivamente terroristi. Le informazioni palestinesi contraddicono il fatto che anche le tende sono state colpite dagli sfollati. La causa esatta della morte delle vittime rimane poco chiara per il momento.
domanda di azione umanitaria nella striscia di Gaza
Le immagini in frantumi dell'attacco devastante dovrebbero inviare un messaggio urgente alla comunità internazionale: è tempo di adottare misure umanitarie per alleviare la sofferenza della popolazione nella striscia di Gaza. In nessun caso i civili dovrebbero essere danneggiati in conflitti armati e la fine della violenza nella regione è urgentemente offerto.
;