Gli agenti di polizia di Oldenburg come supporto per la sicurezza ai Giochi Olimpici di Parigi

Gli agenti di polizia di Oldenburg come supporto per la sicurezza ai Giochi Olimpici di Parigi

31.07.2024 - 11:15

Direzione di polizia Oldenburg

Cooperazione internazionale ai Giochi olimpici di Parigi

I Giochi olimpici nella capitale francese Parigi sono in pieno svolgimento e attirano atleti da tutto il mondo. Dal 25 luglio all'11 agosto 2024, numerose competizioni avranno luogo come parte di questo prestigioso evento che sono perseguiti da milioni di spettatori. Un elemento importante per il successo di questo evento è la garanzia di sicurezza, che deve essere garantita non solo dalle autorità locali, ma anche dalle forze di polizia internazionali.

misure di sicurezza e supporto internazionale

Oltre 40 nazioni, tra cui la Germania, hanno mobilitato la loro reputazione di polizia per sostenere le forze di sicurezza francesi in questa sfida. Ad un evento di questa dimensione, la creazione di un ambiente sicuro per gli atleti e i visitatori è una responsabilità comune. I servizi di emergenza di diversi paesi lavorano a mano per padroneggiare le prossime sfide e promuovere un'atmosfera positiva.

esperienze della polizia di Oldenburg

La polizia include anche il capo della polizia Rebecca Heuer e il commissario capo della polizia Jens Ludwig di Oldenburg. Dal 25 luglio 2024, hanno supportato le forze di sicurezza di Parigi insieme ad altri quattro funzionari della Bassa Sassonia. La tua area di responsabilità non include solo la presenza in zone turistiche affollate come i Champs-élysées, ma anche il supporto nelle barriere linguistiche, sei disponibile per gli ospiti internazionali come contatti.

esperienze speciali e intuizioni personali

Rebecca Heuer e Jens Ludwig non solo hanno fatto esperienze commerciali, ma anche punti salienti personali. Quest'anno, che è sopraffatto dal caldo collega dei colleghi francesi, riferisce con entusiasmo al loro arrivo a Parigi: "Siamo stati portati al nostro hotel con luci blu e Martinshorn. È stato avventuroso!" Lo scambio con colleghi internazionali non solo rafforza il dialogo interculturale, ma arricchisce anche le prospettive personali sulla polizia.

Impegno del dipartimento di polizia di Oldenburg

Il direttore della polizia Carsten Hoffmeyer ha commentato con orgoglio la partecipazione di Heuer e Ludwig: "Ci soddisfa con orgoglio che le due parte di questo straordinario evento internazionale sono e il nostro dipartimento di polizia ai Giochi Olimpici di Parigi". Il dipartimento di polizia Oldenburg diventa più visibile attraverso i suoi impegni e aiuta a mantenere la sicurezza su uno dei più grandi eventi sportivi del mondo.

approfondimenti sul servizio sui social media

Le parti interessate possono seguire l'eccitante permanenza dei due funzionari di Parigi sul canale Instagram della direzione della polizia di Oldenburg (@Police.oldenburg) e sperimentare le loro esperienze da vicino. I social media offrono un'ottima piattaforma per mostrare e segnalare la diversità della cooperazione internazionale.

Chiedi:

Direzione di polizia Oldenburg
Ufficio stampa
Theodor-Tantzen-Platz 8
26122 Oldenburg
Tel.: 0441/799-1041/-1043/-1045
E-mail: pressestelle@pd-ol.polizei.niedersachsen.de
Homepage: www.polizei-oldenburg.de

Contenuto originale di: Direzione di polizia Oldenburg, trasmessa dalle notizie Aktuell

;