Raid sull'ex commercio agricolo: 310.000 auto di lusso rubate e assicurate

Raid sull'ex commercio agricolo: 310.000 auto di lusso rubate e assicurate

raid presso l'auto furto ad anello a Schwichteler: auto di lusso per un valore di 310.000 euro confiscati

Una grande operazione di polizia a Schwichteler (Caplaces of Cappeln) ha condotto tre auto di lusso rubate per un totale di 310.000 euro. La campagna, che ha avuto luogo martedì, ha causato una sensazione nella regione e mostra quanto siano difficili le forze dell'ordine contrari al crimine organizzato.

L'ufficio del pubblico ministero di Oldenburg ha già preso i primi passi per scoprire lo sfondo del furto. Due uomini sono stati condotti da una sala in manette e sono al centro dell'indagine. Il procuratore Matthias Rennecke ha confermato che le auto di lusso sono state rubate da un commerciante Mercedes e che i sospetti sono stati presi in custodia su richiesta.

Il sito dell'ex commercio di terreni in cui operava l'anello di ladro era sotto osservazione mentre la polizia si assicurava i veicoli. L'impegno si è trascinato durante il giorno e ha dimostrato chiaramente che le autorità delle forze dell'ordine evitano di non cercare di proteggere la popolazione dalle macchinazioni criminali.

I proprietari del sito, un agricoltore del comune di Visbek, non erano disponibili per un commento. La stretta collaborazione tra la polizia e il pubblico ministero mostra quanto sia importante che le autorità agiscano insieme contro il crimine organizzato.

I residenti di Schwichteler ora possono emettere un sospiro di sollievo perché la polizia ha fatto un duro colpo ai ladri di auto nella loro comunità. Garantire veicoli di lusso per un valore di 310.000 euro è un chiaro segnale che le violazioni della legge non sono tollerate e le forze dell'ordine con tutta la durezza contro le azioni penali.