PASSAGGIO HASTIONE a Georgsmarienhütte: un'estate piena di avventure per animali

PASSAGGIO HASTIONE a Georgsmarienhütte: un'estate piena di avventure per animali

In Georgsmarienhütte, i bambini e i giovani hanno avuto un'estate variegata grazie alla campagna per le vacanze di quest'anno. Uno sguardo alle 10 attività più popolari mostra che le visite all'alpaka-hof in particolare hanno scatenato un grande entusiasmo. Quest'anno gli organizzatori dimostrano ancora una volta che gli articoli del programma più popolari non solo offrono divertimento, ma anche molte opportunità di apprendimento.

La risposta all'offerta è stata schiacciante. Con quasi 1500 passaggi vacanze vendute, il numero di partecipazione rimane a livello degli anni precedenti. "Questo è più che gratificante", sottolinea Martina Möllenkamp, la lavoratrice dei giovani urbani, e sottolinea come il pass per le vacanze è saldamente radicato nei bambini e nei giovani. Per garantire questo successo, hai bisogno di un programma equilibrato. "Quest'anno abbiamo messo insieme un mix di successo di sport, giochi, tempo libero, tour e gite di un giorno", aggiunge.

diverse attività e offerte

L'offerta era diversa e offriva qualcosa per ogni gusto. Oltre alle famose visite alpaka, le escursioni alla polizia e ai vigili del fuoco e la vista delle stelle nel pianetario di Osnabrück erano anche molto richieste. Come parte del cinema per bambini nel municipio, i giovani visitatori sono stati in grado di guardare i film insieme. Fino a 900 bambini si erano già registrati in anticipo per i vari eventi e quindi avevano mostrato grande interesse per le attività offerte.

Il Pass delle vacanze ha anche offerto numerosi vantaggi resi possibili dal supporto delle istituzioni locali. Ciò includeva sconti nella gelateria e ridotti prezzi di ammissione per il campo da golf mini e il parco giochi d'avventura. "Siamo molto grati per il sostegno di club, associazioni e altre istituzioni che possono aiutarci a offrire un'offerta così ampia", sottolinea Alexander von der Heide, capo dipartimento per la gioventù e gli affari sociali di Georgsmarienhütte.

grazie ai volontari

L'uso dei 40 supervisori che hanno supervisionato le attività è particolarmente degno di nota. "In media, i dipendenti del team di Holiday Pass hanno accompagnato sette diverse promozioni nel loro tempo libero. Il loro impegno è impressionante e avvantaggia solo i bambini", affermano Möllenkamp e da Heide. Per riconoscere il loro prezioso lavoro, il team sarà invitato a un viaggio finale alla fine di settembre e un centro di fitness e sanitario locale ha anche distribuito voucher per quattro settimane di allenamento per apprezzare le prestazioni del team.

La campagna di Holiday Pass di quest'anno a Georgsmarienhütte si distingue per la sua vasta gamma di esperienze. Il gran numero di partecipanti e il positivo prevede che le attività ricreative per la generazione più giovane sono più che un semplice impiego; Promuove i contatti sociali e crea ricordi indimenticabili. La città di Georgsmarienhütte non solo mostra l'impegno per le attività del tempo libero, ma anche quanto sia importante una comunità attiva e di supporto.