Boris Palmer calcola: forte critica dell'accusa di antifa e genocidio!

Boris Palmer calcola: forte critica dell'accusa di antifa e genocidio!

Tübingen, Deutschland - Che botto! Boris Palmer, ex candidato verde ed ex controverso di Tübingen, spara bruscamente contro il movimento antifa! Cosa fa andare l'uomo? Un adesivo antifa che lo equipara con il genocidio! Questo adesivo tossico, che è apparso nelle strade di Tübingen, ha scatenato una valanga emotiva vicino a Palmer. L'adesivo dice Kühn: "Boris! Se non ti piace un adesivo, distogli lo sguardo come fai con il genocidio." Non potrebbe essere più provocatorio!

Palmer, che non è noto per parlare del porridge caldo, colpisce: critica l'antifa per il suo caos ideologico, che, come dice lui, è stato trasmesso di generazione in generazione per decenni. Particolarmente oltraggioso per lui: collegamento dell'anti -Fascismo con l'antimitismo. Semplicemente intollerabile e "sgradevole" per Palmer. Estrae una linea chiara e spiega: "L'anti -semitismo da sinistra non ha capelli meglio di destra. Solo stupido."

Ma Palmer non si arrende: in una risposta fiammeggiante, porta l'omicidio di genocidio dell'antifa sul torace e accusa il movimento di ignorare importanti insegnamenti storici. Secondo lui, il terrore di Hamas è chiaramente responsabile: "Un genocidio è stato il tentativo di Hitler di sterminare tutta la vita ebraica", afferma Palmer e rifiuta le accuse contro Israele. Dettagli più entusiasmanti su questo scambio esplosivo offrono degli articoli di Apollo-newsnet . Un forte scambio di colpi che consente alle onde di salire!

Details
OrtTübingen, Deutschland