Furto con scasso nella piscina all'aperto locale: la polizia chiede prove di testimoni

Furto con scasso nella piscina all'aperto locale: la polizia chiede prove di testimoni

Furto con scasso nella piscina esterna e fuga: incidenti nella rems-murr-kreis

La notte di mercoledì, due sfortunati incidenti si sono verificati nel distretto di Rems-Murr: una irruzione in una piscina all'aperto locale e una fuga di fuga in un parcheggio del supermercato.

Nella piscina all'aperto a Rudi Gehring-Straße, gli estranei hanno fatto irruzione nell'edificio e hanno cercato invano di aprire una cassaforte. Dopotutto, hanno catturato solo circa 30 euro. La polizia di Murrhardt chiede testimonianza per chiarire il caso. Le informazioni sono accettate su tel. 07192/5313.

Un'altra situazione sfortunata si è verificata nel parcheggio di un supermercato nella nuova strada di Burgstetten: un conducente ha causato danni alla proprietà di 3000 euro a un Tiguan VW durante il parcheggio o il parcheggio ed è sfuggito a non essere rilevato. La polizia di Backnang accetta informazioni sull'incidente su Tel. 07191/9090.

Un motociclista fu anche ferito in un incidente stradale sul K 1892 tra Wahlenheim e Hüttenbühl. Un camionista di 56 anni è andato troppo lontano a sinistra, il che ha causato l'evitamento del motociclista in arrivo e è caduto dalla strada. Il motociclista di 58 anni è stato leggermente ferito e c'è stato un danno alla proprietà alla motocicletta di circa 1000 euro.

La polizia avverte per cautela nel traffico stradale e chiede comportamenti consapevoli di evitare ulteriori incidenti.

;