Le aziende di Berlin Batting Stringer House Ban in tutte le piscine all'aperto per la stagione 2024
Le aziende di Berlin Batting Stringer House Ban in tutte le piscine all'aperto per la stagione 2024
Messaggio della piscina all'aperto: prevenzione invece di confronto nei bagni di Berlino
Le compagnie di bagno di Berlino hanno introdotto una misura innovativa per quanto riguarda la nuova stagione di piscina all'aperto per rendere più sicuro il tempo libero per tutti i visitatori. I divieti della casa sono ora pronunciati per tutti i bagni se le regole della casa sono ignorate anziché solo per le singole strutture. Questa innovazione è stata annunciata in una richiesta parlamentare da parte dell'SPD e ha lo scopo di aiutare a promuovere il rispetto delle regole.
Una portavoce della società di proprietà dello stato ha confermato che tutti i divieti di casa pronunciati sono attentamente documentati. Le persone che si noti di nuovo negativamente nonostante un divieto di accesso riceveranno immediatamente una pubblicità. Come nella stagione precedente, quest'anno verrà effettuato un controllo di identificazione coerente per garantire la sicurezza dei bagnanti.
Gli MPS SPD Alexander Freier-Winterwerb e Marcel Hopp hanno elogiato le misure delle compagnie balneari. Hanno sottolineato l'importanza delle misure di prevenzione, nonché sport e movimenti gratuiti per creare un'atmosfera piacevole e non violenta nelle piscine all'aperto di Berlino. Il loro obiettivo è che la stagione della piscina all'aperto del 2024 sarà caratterizzata da momenti divertenti, condivisi e meno incidenti.
I nuovi regolamenti delle compagnie di bagno di Berlino non dovrebbero solo garantire la sicurezza, ma anche promuovere la vita insieme e l'interazione sociale nelle piscine all'aperto. Resta da sperare che queste misure preventive contribuiranno a un cambiamento positivo nella cultura della piscina all'aperto a Berlino.
Fonte: RBB24 Inforadio, 05.07.2024, 23:00
;