Ladri di rame catturati nell'atto: la polizia afferra due sospetti a Rastatt

Ladri di rame catturati nell'atto: la polizia afferra due sospetti a Rastatt

L'importanza di una polizia di quartiere attivo: Rastatt - Due ladri arrestati in un nuovo atto

Nel mondo di oggi, la vigilanza nella comunità è più importante che mai. A Rastatt, i funzionari della stazione di polizia sono riusciti a prendere due ladri all'età di 25 e 30 anni in un nuovo atto grazie a un riferimento della popolazione. I sospetti avevano tentato di accedere illegalmente al sito della società di servizi municipali a Markgrafenstraße per rubare cavi di rame. Fortunatamente, diversi equipaggi di pattuglia sono stati in grado di reagire rapidamente e temporaneamente arrestare entrambi gli uomini.

I ladri non si aspettavano la rapida reazione della polizia. Uno è stato catturato dal leopoldo e l'altro nell'area della società di servizi municipali. Lì, gli investigatori sono stati in grado di proteggere diversi pezzi di cavi di rame che fungono da prova. È particolarmente degno di nota il fatto che esistesse già una pubblicità di arresto per l'applicazione contro i più anziani dei due. È stato arrestato la stessa notte. Sono state avviate indagini contro entrambi gli uomini per un caso di furto particolarmente grave.

La rapida azione della polizia e il sostegno attivo della popolazione hanno contribuito al fatto che questi furti potrebbero essere contrastati. È importante che i cittadini siano vigili e riferiscano attività sospette alla polizia per garantire la sicurezza nella comunità.

Per domande, il quartier generale della polizia di Offenburg è disponibile al numero 0781/21-1211 o via e-mail all'indirizzo offenburg.pp.sss.soe@polizei.bwl.de ;