La polizia prende i ladri ad un nuovo atto - arresto dopo furto di rame a Rastatt

La polizia prende i ladri ad un nuovo atto - arresto dopo furto di rame a Rastatt

Asset ambito - Operazione di polizia in Rastatt

La scorsa notte c'era un trambusto a Rastatt quando gli ufficiali della stazione di polizia Rastatt hanno catturato due uomini nell'atto. I due, 25 e 30 anni sono stati catturati nel tentativo di acquisire i cavi di rame illegalmente. Ciò è accaduto al mattino presto per motivi della società di servizi municipali a Markgrafenstraße.

La situazione ha raggiunto il suo climax poco prima delle 3:00 del mattino quando i sospetti furono collocati da attenti equipaggi a strisce. Il primo uomo è stato trovato sul leopoldo mentre il secondo è stato catturato nell'area della società di servizi municipali. Entrambi furono temporaneamente arrestati.

Durante la ricerca, gli investigatori sono stati in grado di proteggere diversi pezzi di cavi di rame che erano stati resi disponibili dai ladri. Particolarmente esplosivo: c'era già una gara di arresto contro i più anziani dei due uomini, motivo per cui è stato detenuto la stessa notte.

Le autorità hanno avviato indagini a causa del caso di furto particolarmente grave al fine di estendere l'incidente. Il furto di rame non è un'offesa cavaliere e spesso ha conseguenze significative per le aziende interessate e l'assistenza pubblica.

Resta da sperare che gli arresti aiuteranno a prevenire tali incidenti in futuro e a continuare a garantire la sicurezza a Rastatt. La popolazione può fidarsi della volontà e della rapida azione della polizia locale di scoprire e punire tali reati.

;