L'autista di 18 anni ha testato positivamente per la cannabis: controllo in Rudolf-Virchow-Straße a Suhl

L'autista di 18 anni ha testato positivamente per la cannabis: controllo in Rudolf-Virchow-Straße a Suhl

LPI-sshl: giovane testato

Nella notte di giovedì, un pilota di 18 anni era in Rudolf-Virchow-Straße in Suhl scelto da funzionari della polizia di stato Suhl. Un test di corsa ai farmaci ha mostrato un risultato positivo sulla cannabis, che ha portato all'implementazione di un campionamento di sangue nella clinica locale. A causa del test positivo, al giovane non è stato permesso di continuare per il momento e deve aspettarsi un reato amministrativo.

La situazione fa di nuovo il momento clou di affrontare le droghe nel traffico stradale e le sfide ad essa associate. È mostrata la necessità di controlli regolari per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

L'ispezione della polizia di stato Suhl sottolinea l'importanza di un'azione costante nell'uso di droghe nel traffico stradale e fa appello alla responsabilità di ogni individuo decidere consapevolmente dal consumo di sostanze inebrianti al volante.

L'ufficio stampa dell'ispezione della polizia della polizia di Turingia Suhl è disponibile per ulteriori domande e informa le misure per la sicurezza nel traffico stradale.

Chiedi:

ispezione della polizia della polizia di thuringia suhlpress stelle-kathrin Seifertel Telefon: 03681 32 1504-Mail: Pressestelle.lpi.suhl@polizei.thueringen.de

Contenuto originale da: ispezione della polizia di stato Suhl, trasmesso dalle notizie Aktuell

;