La signora ribellata di fronte alla barra di Rosenheim: ferito da buttafere - Indagini iniziate

La signora ribellata di fronte alla barra di Rosenheim: ferito da buttafere - Indagini iniziate

caos davanti a un bar a Rosenheim! Una donna di 46 anni di Stephanskirchen ha causato eccitazione l'ultimo sabato sera dopo che il buttafuori si è rifiutato di accedere. Ciò che è iniziato come una semplice chiamata di giacca si è conclusa con una discussione violenta.

La donna, il cui nome non è stato menzionato, era apparentemente pesantemente ubriaca quando ha cercato di raccogliere la giacca dal bar su Adlzreiterstraße. Ma un'amica aveva già portato la giacca con la sua rabbia. Il 46enne ha iniziato a ribellarsi di fronte al ristorante, persino parti della copertura della zona fumatori.

Come un intervento di buttafuori di 35 anni per calmare la donna arrabbiata, ha intensificato la situazione. Lo Stephanskirchner ha attaccato il buttafuori e lo ha ferito con un oggetto appuntito, non ancora identificato sulla mano. Il buttafuori ferito doveva quindi essere curato su base ambulatoriale nella clinica di Rosenheim.

La polizia di Rosenheim ha ora avviato le indagini in base all'incidente. Oltre al pericoloso danno fisico, viene anche esaminato con quale oggetto è stato causato dalla lesione della mano del buttafuori. Lo sfondo esatto dell'argomento e l'identità delle parti dovrebbero essere chiariti nel corso dell'indagine.

;