Ricerca nutrizionale innovativa e onori alla reception estiva dell'Università Albstadt-Sigmaringen
Ricerca nutrizionale innovativa e onori alla reception estiva dell'Università Albstadt-Sigmaringen
; Project-round-karrieremoge-jade-hochschule-praesen-sich-beim-wochende-an-jade/'> hochschule Albstadt-Sigmaringen. Sotto l'argomento "The Future of Nutrition", i circa 250 ospiti nel campus di Sigmaringen sono stati colpiti da una conferenza stimolante del nutrizionista e l'autore Malte Rubach.Un momento speciale della serata è stato l'addio di Jutta Buttgareit e Paul-Gerhard Ringwald, che hanno lavorato entrambi all'università per oltre 30 anni. Questi membri di lunga data e meritoria della comunità universitaria hanno ricevuto il distintivo d'onore dell'Università Golden per il loro impegno e dedizione.
Il focus dell'accoglienza di quest'anno non era solo per la celebrazione e il riconoscimento dei dipendenti a lungo termine, ma anche sull'importanza di diversi corsi. Ingeborg Mühldorfer ha sottolineato che i corsi dovrebbero essere al centro dell'accoglienza ogni anno al fine di onorare la loro importanza e il loro contributo all'università.
Malte Rubach ha esaminato il futuro della nutrizione e ha sottolineato che il compito della politica nutrizionale è garantire cure adeguate per le persone con sostanze nutritive essenziali. In particolare, la mancanza di proteine a base di erbe è un problema in tutto il mondo e può portare ad un aumento della mortalità. Rubach ha presentato dati che hanno mostrato dove la Germania è attualmente in termini di emissioni di gas serra e autocontrollo con il cibo.
L'accoglienza estiva dell'Università Albstadt-Sigmaringen non era solo un'opportunità per dire addio e onore meritati dipendenti, ma anche per consapevoli di argomenti importanti come l'alimentazione e la sostenibilità. Le celebrazioni hanno anche offerto spazio per le discussioni stimolanti e lo scambio di idee per un futuro positivo nel segno dell'educazione e dell'innovazione. - Nag