Attacco della polizia alla vigilia di Capodanno ad Ahrensburg: chi ha lanciato il razzo?
Attacco della polizia alla vigilia di Capodanno ad Ahrensburg: chi ha lanciato il razzo?
sfortunato incidente alla celebrazione privata di Ahrensburg
Sabato sera c'è stato uno sfortunato incidente a una festa privata ad Ahrensburg, che è stata pubblicizzata come una "festa del rapper" sui social media. Nonostante l'umore inizialmente pacifico, la situazione si è intensificata quando alcuni ospiti della festa hanno acceso i fuochi d'artificio di Capodanno.
Secondo la polizia, un razzo di Capodanno è stato improvvisamente sparato dalla folla ai funzionari presenti. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito, ma l'incidente ha una notevole preoccupazione.
La festa ha attirato principalmente adolescenti maschi e infine circa 80 persone erano sul sito e sulle strade circostanti. Nonostante lo schieramento degli agenti di polizia, non era possibile calmare la situazione. La celebrazione potrebbe essere sciolta solo dopo che il rinforzo è stato portato a.
È estremamente sfortunato che gli agenti di polizia presenti siano stati colpiti con un razzo Eve di Capodanno. L'identità dell'autore è attualmente ancora sconosciuta e oggetto di indagini in corso.
È fondamentale che tali incidenti non siano tollerati e che la sicurezza degli agenti di polizia sia garantita. Questo tipo di comportamento non solo mette in pericolo la vita dei dipendenti pubblici, ma anche l'ordine pubblico e la sicurezza. ;