Stato -Anti -Simboli commerciali su pattinatori in Stralsund -La polizia ha indagato
Stato -Anti -Simboli commerciali su pattinatori in Stralsund -La polizia ha indagato
Simboli anti -Costa Parco Shamby in Stralsund
Un atto di profanazione ha scosso i cittadini di Stralsund quando i simboli dei simboli costituzionali hanno sfigurato la piazza di pattinaggio in Friedrich-Wolf-Straße. Gli autori sconosciuti hanno effettuato cose terribili nel periodo dal 26 giugno 2024 al 2 luglio 2024, alle 9:00.
Il muro del quadrato è stato deturpace con grandi svastiche di colore nero. Due croci con le dimensioni 125 per 85 cm e 65 per 70 cm, nonché un'altra con le dimensioni 80 per 65 cm bruciate lì. Come se ciò non bastasse, gli autori hanno anche lasciato le lettere "nazisti al potere" sul mezzo tubo, accompagnato da un'altra svastica in una dimensione di circa 310 per 165 cm.
Il danno causato dalla proprietà è stimato a poche centinaia di euro, ma l'onere emotivo per la comunità non ha prezzo. L'amministrazione cittadina di Stralsund ha già adottato misure per rimuovere i simboli crudeli e rendere il parco accessibile come luogo di gioia.
La polizia criminale ha iniziato le indagini per afferrare gli autori ed essere responsabili per i loro atti degne di detenzione. Chiunque possa fornire informazioni pertinenti è chiesto di utilizzare Police In Stralsund. L'indagine è in corso e la comunità spera che una soluzione rapida per ripristinare la fiducia nella sicurezza del luogo.
Con un simile incidente, diventa chiaro che l'odio e l'intolleranza possono esistere anche in una comunità strettamente connessa come Stralsund. È importante affrontare ogni forma di estremismo insieme e stare insieme per una società aperta e rispettosa.