Incidente drammatico: operaio edile di una gru affondante intrappolata
Incidente drammatico: operaio edile di una gru affondante intrappolata
href = 'https: //die-nänrichten.net/polizei/fahrer-unter-cannabis-einfluell-neue- kenni-nach-schwerem-unfall-in-wismar/'> Sul sito di costruzione: Operatore edile gravemente ferito dal dispositivo sbalorditivo
Un incidente tragico si è verificato ieri in un cantiere di Leblfing, distretto di Straubing-Bogen, in cui due operai edili sono stati gravemente feriti. I due lavoratori all'età di 30 e 38 anni erano in scaffolding con i loro colleghi per coprire il tetto di un edificio. Per aiutare quando si trasportava le stelle del tetto, è stata utilizzata una gru da macchina, che è stata controllata a distanza da uno dei lavoratori.
Improvvisamente la gru è uscita dal controllo, si è abbassata dopo un forte botto e ha bloccato i due operai edili. I vigili del fuoco hanno dovuto trasferirsi per recuperare gli uomini gravemente feriti dalle impalcature. Mentre il lavoratore più anziano è stato portato in ospedale con un elicottero di salvataggio, il lavoratore più giovane è venuto con un'ambulanza in cure mediche.
Le circostanze esatte che hanno portato a questo terribile incidente sono attualmente esaminate dalla polizia. È un evento triste che enfatizza ancora una volta i pericoli della costruzione e l'importanza di rigorose precauzioni di sicurezza. I nostri pensieri sono tra i lavoratori feriti e le loro famiglie in questo momento difficile.