Grave incidente nel cantiere - operai edili bloccati da gru e gravemente feriti

Grave incidente nel cantiere - operai edili bloccati da gru e gravemente feriti

Incidente di lavoro in Leblfing- gru gravemente ferito

Un tragico incidente ha recentemente scosso la piccola comunità di Leblfing nel distretto idilliaco di Straubing-Bogen. Due operai edili, all'età di 30 e 38 anni, furono gravemente feriti da una gru crollata improvvisamente quando lavoravano su un tetto. Questo incidente evidenzia un momento clou dei pericoli con cui i lavoratori si confrontano ogni giorno nei cantieri di costruzione.

I due lavoratori improvvisamente si sono assegnati sul palco di un direttore insieme ad altri due colleghi quando la gru, che veniva abituata a trasportare le lenzuola del tetto, improvvisamente cedette. La gru, controllata a distanza dal lavoratore di 30 anni, si schiantò e bloccò gli uomini. I vigili del fuoco locali si affrettarono a salvare e furono in grado di liberare gravemente i feriti.

Mentre l'operatore edile di 38 anni è stato portato in ospedale con un'ambulanza, il suo collega più giovane ha dovuto essere trasportato in elicottero a causa della gravità delle sue ferite. La causa esatta dell'incidente è attualmente esaminata dalle autorità per identificare possibili lacune di sicurezza e prevenire gli incidenti futuri.

Questo sfortunato incidente illustra i rischi onnipresenti con cui si trovano ad affrontare operatori edili e sottolinea la necessità di rigorosi standard di sicurezza nei cantieri. Il comune di Leblfing e l'intera regione sono scioccati dal hretps = 'hrettps //die-nachrichten.net/unfalle/träfischer-unfall-in-kassel-bad-wilhelmshohe-fussgaenger-ztirbt-nach-kollision-mit-strassenbahn/'> incidente E speranza per un rapido recupero dei lavoratori feriti.