La lunga lotta per le rovine di Seibel: nessuna fine in vista

La lunga lotta per le rovine di Seibel: nessuna fine in vista

rovine Seibel: Landau continua ad aspettare la soluzione

Le rovine di Seibel nella piazza dell'abbazia di Landau rimangono un argomento irrisolto. L'amministrazione della città ha confermato che Impal AG, in qualità di proprietario di un edificio, non ha ancora presentato tutte le prove necessarie di un permesso di costruzione. Questo rimane poco chiaro quando ci si può aspettare una soluzione finale.

Impal AG, la cui parte principale di Gabriele Seibele e Johannes Georg Walz, ha ripetutamente chiesto l'offerta di costruzione imposta dalla città. Tuttavia, ciò è stato respinto perché il prerequisito di base per un permesso di costruzione non è stato ancora soddisfatto.

Il sindaco Dominik Geißler aveva emesso l'offerta di edifici l'anno scorso, il che prevede che Impal AG debba riparare l'edificio o pagare punizioni. Nonostante la contraddizione di Impal AG, Walz ha assicurato che il Comitato di diritto della città sta prendendo tutte le misure necessarie fino alla metà dell'anno.

Seibel una volta ha acquisito l'edificio nel 1994 prima che fosse rilevato da Impal AG nel 2011. Nonostante gli annunci ripetuti per il rinnovamento o il rinnovamento dell'edificio, finora non è stata fatta alcuna misura specifica. La città critica applicazioni di costruzione inadeguate e non approvabili, mentre Seibel e Walz insistono sul fatto che la città non consente un rinnovamento o una conversione.

Resta da vedere come si sta sviluppando la situazione attorno alle rovine di Seibel e se è possibile ottenere un accordo tra le parti al fine di risolvere il problema della pianificazione urbana.

;