SV Kirchanschöring celebra la quinta vittoria di fila all'FC Pipinser
SV Kirchanschöring celebra la quinta vittoria di fila all'FC Pipinser
L'SV Kirchanschöring rimane sulla strada per il successo! Sabato scorso, la squadra non solo si è assicurata tre punti con una vittoria per 2-0 contro l'FC Pipinsring nel Küchenstadel-Arena, ma anche la quinta partita imbattuta di fila di fila. In questo incontro, che ha attirato 335 spettatori, è stato particolarmente il lavoro di difesa che è venuta alla ribalta la squadra attorno all'allenatore Thomas Leberfinger.
Il gioco è iniziato con opportunità da entrambe le parti, ma è arrivato al 32 ° minuto prima che seguiva la prima azione decisiva. Un'intestazione precisa di Jonas Kronbichler ha assicurato il vantaggio per 1-0 degli ospiti. L'SV Kirchanschöring aveva alcune palle d'angolo pericolose, ma le pipins, applaudevano dai loro fan, rimasero frustrati in questa fase del gioco, poiché non potevano giocare alcuna possibilità obbligatoria.
scheda del semaforo e hit notevole
Quando il gioco è andato nel secondo tempo, il destino dovrebbe girare per la squadra di casa. Con una carta del semaforo, Stefan Ilic è stato inviato dal campo dopo 55 minuti, il che ha anche indebolito il suo spirito di combattimento. Di conseguenza, la squadra di dito del fegato è stata in grado di utilizzare il suo vantaggio: dopo un passaggio preciso da Thorsten Nicklas, Gabriel Oiler Castle all'81 ° minuto dopo aver abilmente dribblato il portiere e aver messo la palla in rete. Questo era 2-0 per gli ospiti.
Sebbene Pipinsed ha fatto alcuni tentativi di ridurre il divario, i loro attacchi sono stati ripetutamente prevenuti dalla forte difensiva del Verschöringer. Un altro pericoloso attacco da parte degli ospiti si è concluso infelicemente sulla traversa, una tipica istantanea delle loro prestazioni non ispirate. Dopo diversi tentativi senza successo, l'Anschöringer ha fatto un buon lavoro per portare il risultato nel tempo.
percezione degli allenatori
L'opinione degli allenatori riflette il corso del gioco, ma la loro visione delle prestazioni delle loro squadre è notevolmente diversa. Josef Steinberger, allenatore di Pipinsried, ha elogiato l'inizio del gioco, ma ha ammesso che la morale dei suoi giocatori era diminuita bruscamente dopo il primo gol. Nonostante le difficili circostanze nella seconda metà, ha chiarito che anche la sua squadra era determinata e ha cercato di girare la partita. "Se avessimo raggiunto la connessione all'89 ° minuto, ci sarebbe stato un po 'in esso", ha osservato l'allenatore della FCP.
D'altra parte, le dita epatiche hanno commentato con fiducia la difensiva della sua squadra. "Sapevamo che sarebbe stata una partita estremamente difficile", ha detto, lodando il modo in cui la sua squadra ha vinto le palle 50:50. In conclusione, ha espresso che avrebbero potuto segnare ancora più gol con un migliore sfruttamento delle opportunità.
La partita si è conclusa dopo una seconda metà ricca, in cui anche i giovani del club SVK avevano viaggiato per sostenere la squadra dopo aver vinto un pareggio nella partita nel campionato distrettuale. Il viaggio a Pipinsed rimarrà quindi in una memoria positiva; I giocatori non possono solo essere soddisfatti delle loro prestazioni, ma anche con l'aspetto chiuso di tutta la squadra.