Autista di autobus Prenzlau Matthias Gralow: chiamata per aiutare per gli aiutanti bisognosi
Autista di autobus Prenzlau Matthias Gralow: chiamata per aiutare per gli aiutanti bisognosi
L'autista di autobus Matthias Gralow di Prenzlau ha aperto il suo cuore a un passeggero molto speciale. Per più di due decenni nel traffico degli allenatori, il 52enne apparentemente ha avuto l'empatia per i suoi passeggeri passati in carne e sangue. Dopo essere entrato nel traffico di linea dell'UVG quattro anni fa, continua a prendersi cura delle persone che si arrampicano sul suo autobus ogni giorno.
Uno dei suoi passeggeri, un vecchio, è stato speciale per lui di recente. Gralow non può fare a meno di preoccuparsi del benessere del pensionato che si trova a Röpersdorfer Straße. "Quando vedo come diventa, fa letteralmente male", dice. Le condizioni dell'uomo sono apparentemente deteriorate; Gralow nota che il pensionato non può difficilmente andare e le sue ginocchia ovviamente causano grandi problemi per lui.
una chiamata insistente
Di recente l'autista di autobus ha subito un momento scioccante in cui il pensionato ha quasi agitato davanti al suo autobus. Questo incidente non ha lasciato la calma a Gralow e ha deciso di chiedere aiuto al pubblico. "Per favore aiutami a rendere la vita un po 'più sopportabile per quest'uomo. Penso che avrebbe aiutato con un deambulatore", ha detto in un'intervista con l'Uckermark Kurier.
L'autista di autobus stesso non ha più un deambulatore che potrebbe donare. Il vecchio roonda del suo defunto padre è già stato regalato. "Forse qualcun altro ne ha uno di cui non ha bisogno", spera Gralow per la solidarietà della comunità. Ha preso a cuore il vecchio e vuole essere attivo.
una responsabilità personale
>GRALOW SOLES sul perché il pensionato non riceve alcun supporto nella vita di tutti i giorni. "Non so cosa stia andando storto, ma certamente non voglio chiedere", dice. Pertanto, gli ha promesso di prendersi cura della situazione. Se non trova un rottatore usato, è anche pronto a prendere i propri soldi in mano per aiutare l'uomo. "Ma non posso più distogliere lo sguardo", descrive il suo conflitto interiore e la responsabilità che sente.
Matthias Gralow è un esempio di come la simpatia e l'empatia possano funzionare nella vita di tutti i giorni. La sua chiamata ha il potenziale per migliorare la vita di una persona evidentemente e mostra l'effetto positivo dei piccoli gesti di disponibilità.
Se si desidera aiutare, Matthias Gralow può contattare 0172 9891034