Nuovo chef con Michelin-Stern: Seyid Gümüstan prende il controllo della direzione culinaria in Ulm

Nuovo chef con Michelin-Stern: Seyid Gümüstan prende il controllo della direzione culinaria in Ulm

Nuovo chef con Michelin Star in Ulm Atrium Plus Hotel

In Ulm ci sono entusiasmanti notizie nell'area del ristorante: Seyid Gümüstan assume la gestione culinaria nel Best Western Atrium Plus Hotel. Non sarà solo responsabile del ristorante 100 gradi, ma anche del noto "punto di ebollizione", che indossava una stella Michelin fino a gennaio di quest'anno. Inoltre, Gümüstan sarà responsabile dello sviluppo culinario della scuola di cucina "Siedepunkt Achtwerkstatt".

Dal settembre 2022, Seyid Gümüstan ha già lavorato per l'hotel e, come capo sous, ha contribuito in modo significativo a mantenere l'ambita stella Michelin per il "punto di ebollizione". Allo stesso tempo, ha lavorato a 100 gradi come chef nel ristorante. Con i suoi molti anni di esperienza nelle migliori case di Ulm e l'area circostante, conosce le aspettative degli ospiti.

L'amministratore delegato di Scotty + Friends, Holger Behrens, è contento della nuova linea -UP: "Siamo entusiasti del fatto che il signor Gümüstan accetterà questa sfida e svilupperà l'offerta culinaria del nostro hotel. La qualità nel ristorante rimane 100 gradi e insieme stiamo pianificando di riaprire il" punto di ebollizione "in autunno con un nuovo concetto."

Seyid Gümüstan non vede l'ora del nuovo compito: "È un grande piacere per me e il mio team continuare la nostra linea culinaria di successo e ispirare gli ospiti al" punto di ebollizione "con cucina creativa e tuttavia classica".

;