Veli ha finalmente trovato: uomo scomparso di Wolfenbüttel salvato!

Veli ha finalmente trovato: uomo scomparso di Wolfenbüttel salvato!

In Wolfenbüttel, si è sviluppato un evento incredibile che tocca il cuore. Veli, un uomo di 60 anni che era scomparso da 18 giorni, è stato trovato vivo. Ma le circostanze della sua scomparsa e il saggio mentre sopravviveva sollevano molte domande. Visibilmente indebolito e fortemente emaciato, tornò senza soldi e senza conoscenza del tedesco dopo che apparentemente viveva solo da mele e acqua e trascorse le notti nella foresta.

La storia inizia il 16 agosto, quando Veli ha visitato la sua famiglia a Springe, una città nella regione di Hannover. Dopo una passeggiata è scomparso senza lasciare traccia e le preoccupazioni dei suoi parenti sono cresciute di giorno in giorno. Ricerche disperate, tra cui una ricompensa e l'uso dei social media, hanno iniziato a trovare l'uomo scomparso. Nel tempo, la speranza di vederlo in vita, il che ha reso la situazione insopportabile per la famiglia.

la scoperta vicino all'A39

On the evening of September 4, the family received a phone call from the Braunschweig police. Veli era stato scoperto: su una bici gravemente danneggiata sulla A39 vicino a Wolfenbüttel. Il modo in cui Veli è arrivato lì rimane poco chiaro. Antonio, nipote di Velis, ha descritto che suo zio sembrava estremamente debole e era diminuito più di 15 chili. "Era disorientato e sembrava leggermente confuso", ha detto Antoni, che ha aggiunto che nessuno poteva aiutarlo perché non parlava tedesco.

Il fatto che la polizia non abbia cercato attivamente Veli è particolarmente degno di nota. Uno dei motivi di ciò era che gli adulti potevano essere liberi dove vogliono e non c'erano prove di un rischio per il suo benessere. Solo gli ospedali furono giocati fino a quando non fu condotto il gratificante "avvistamento" a Wolfenbüttel. La degenza ospedaliera immediata per Veli era la necessità di assicurarsi che si tratti di cure mediche e potesse riprendersi dalla sua dolorosa esperienza.

La famiglia è sollevata e felice che Veli sia stato trovato vivo. "Non riesco ancora a crederci", ha detto Antoni a "Hannoversche Allgemeine Zeitung". Al fine di evitare incidenti futuri, la famiglia prevede di tenere d'occhio il loro zio e portargli un telefono cellulare in modo che possa contattarti in caso di emergenza. Questa storia scioccante solleva molte domande, in particolare per la sicurezza e il supporto per le persone che possono essere perse in un ambiente straniero.

Le esperienze dell'uomo scomparso non solo rappresentano un colpo personale di destino per la famiglia, ma conducono anche una luce sulle sfide che i migranti e i visitatori possono sperimentare in un paese straniero. La storia di Veli è un esempio urgente di quanto sia importante superare le barriere e promuovere la comunicazione per poter fornire aiuto in tempi di crisi.