I conducenti alcolici causano un incidente - la polizia sta cercando testimoni

I conducenti alcolici causano un incidente - la polizia sta cercando testimoni

Rotenburg (OTS)

Nella scena rotante della sicurezza del traffico, recentemente si è verificato un incidente in Sottrum, che non solo ha causato una sensazione, ma illustra anche i pericoli dell'alcol al volante. Un uomo di 55 anni ha avuto una situazione pericolosa martedì sera, mentre era al volante di una piccola auto con oltre 2,5 per mila alcol nel sangue quando ha speronato due auto parcheggiate e poi ha semplicemente cercato la larghezza. Testimoni hanno detto alla polizia alle 20:30 Sulle rivolte di Bergstrasse quando l'uomo è fuggito dal sito dell'incidente a un ritmo mozzafiato dopo aver toccato per la prima volta una BMW e poi una intelligenza.

La polizia è stata in grado di agire rapidamente grazie ai testimoni attenti che hanno notato la targa del veicolo in fuga. Una squadra a strisce si diresse verso l'indirizzo del proprietario specificato, ma deluso dal fatto che l'auto dell'incidente non potesse essere trovata lì. Ma la ricerca ha finalmente raggiunto il successo: l'autista è stato trovato su Kreisstraße 201, dove è stato leggermente ferito nel suo veicolo. Ha prontamente confessato l'incidente e la polizia notò immediatamente che era fortemente alcolizzato. In persistente preoccupazione per le sue condizioni, ha dovuto subire diversi esami del sangue per escludere ulteriori possibili consumo di alcol dopo la sua collisione. Si è anche scoperto che l'uomo non era in possesso di una patente di guida valida. Il danno causato dall'incidente ammonta a diverse migliaia di euro. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito a parte la persona che ha causato l'incidente.

ubriaco guidando al punto di vista della polizia

Ma Sottrum non era l'unico posto in cui il godimento dell'alcol ha portato a situazioni problematiche. Il giovedì seguente, gli utenti della strada interessati a Zeven hanno riferito da un autista che era incerto e in linee di serpentina. Il veicolo potrebbe essere fermato a Elsdorf poco più tardi. Durante l'assegno, si è scoperto che anche l'autista di 53 anni era sotto l'influenza dell'alcol, un test alcolico ha mostrato quasi 2 per mille. La patente di guida e la chiave del veicolo dovevano essere portate via per evitare ulteriori pericoli e per garantire la sicurezza per le strade.

Il consumo di alcol non è l'unico rischio di assumere il conducente nella regione. Un altro incidente avvenuto giovedì illumina i pericoli del consumo di droghe nel traffico stradale. A Rotenburg, un motociclista di 18 anni è stato controllato dalla polizia. A causa del suo incerto comportamento di guida, notò i funzionari. Durante un esame più dettagliato, sono stati scoperti riferimenti al consumo di cannabis e anfetamine. Un test delle urine ha confermato i sospetti e il giovane aveva una ricetta per un farmaco forse anfetamina. Se questo fosse sufficiente è ora chiaribile dai risultati di un esame del sangue.

La polizia sta cercando testimoni per una fuga dell'incidente

A sua volta a Bremervéörde, si svolge un altro episodio che occupa il tema dell'incidente. Mercoledì pomeriggio, un uomo di 39 anni ha parcheggiato la sua blu VW Passat di fronte al Dr. Med. Agnes Müller. Quando tornò poco dopo, trovò il suo specchio esterno danneggiato. Se questo incidente deve essere attribuito, non è chiaro e la polizia chiede possibili testimoni per determinare la causa.

Allo stesso tempo, un altro incidente si è verificato a Bülstedt, in cui un motociclista di 21 anni è stato ferito. Un pilota di 19 anni che voleva passare dalla strada distrettuale ha trascurato il motociclista in arrivo. Questa collisione ha portato a lesioni al giovane e ha documentato un altro pericolo nel traffico stradale, causato dalla mancanza di attenzione ed esperienza.

Le ammonizioni in costante crescita sulla sicurezza del traffico e la consapevolezza degli ulteriori rischi nel traffico stradale sembrano più urgenti che mai. La polizia e gli utenti della strada sono sfidati a proteggere se stessi e gli altri. Resta da sperare che i recenti incidenti serviranno come lezioni per trattare in modo responsabile l'argomento di alcol e droghe, perché ogni incidente stradale non solo rappresenta un pericolo per l'inquinatore, ma per tutti i cittadini per le strade.