La polizia federale sta cercando ladri: chi riconosce i sospetti nelle foto?

La polizia federale sta cercando ladri: chi riconosce i sospetti nelle foto?

Sicurezza del traffico a fuoco: indagine pubblica dopo furto in contanti a Bochum

BOCHUM (OTS)

Un incidente preoccupante ha scosso la sicurezza nella stazione principale di Bochum nella notte del 19 novembre. Un cittadino vietnamita di 28 anni è stato vittima di un furto sfacciato, in cui è stato rubato a 900 euro in contanti. The href =' hreff: href = 'hretps: hretps //die-nachrichten.net/kriminalitaet-und- Justice/International-taschendiebeiebes-polizei-police-Diebesband-in-leipzig/'> href =' hreff: href = 'hretps: hretps //die-nachrichten.net/kriminalitaet-und- Justice/International-Tschendiebeie-Geti-Polizei-Diebesband-in-leipzig/'> Police federale ha immediatamente iniziato una ricerca per i presunti perpetratori e urgenti per l'aiuto della popolazione.

Il giovane era sulla piattaforma in pista 5/6 intorno alle 3:15 del mattino quando si è addormentato per un breve periodo. Durante il suo risveglio, scoprì che tre uomini sconosciuti erano in piedi intorno a lui. Uno degli estranei afferrò la sua borsa per la pancia, tirò fuori i soldi e fuggì con gli altri due autori verso Buddenbergplatz. Un evento scioccante che sottolinea la necessità di una maggiore attenzione alla sicurezza dei viaggiatori.

Grazie alla decisione del tribunale distrettuale di Bochum, sono state rilasciate fotografie dei presunti autori per indagini pubbliche. Le immagini mostrano i tre uomini vestiti scuri, due dei quali indossavano un cappello nero, al momento del crimine.

La polizia federale chiede a tutti i cittadini di sostegno facendo riferimento alle persone su dà immagini o contribuiscono alla possibile posizione del sospetto. Ogni informazione è fondamentale per tenere conto dei responsabili e garantire la sicurezza in sedi pubbliche.

Se hai informazioni pertinenti, si prega di contattare l'ispezione della polizia federale Dortmund con il numero di servizio gratuito 0800/6 888 000 o in qualsiasi altra stazione di polizia. Le fotografie degli autori possono essere visualizzate sotto il seguente collegamento: [Inserisci un link].