Container Village a Bad Saarow: comune inaspettatamente al buio!

Container Village a Bad Saarow: comune inaspettatamente al buio!

Nella piccola comunità di Bad Saarow ci sono tempi turbolenti! Mentre quelli responsabili si sono elogi di aver occupato con successo il sindaco volontario, una situazione veramente esplosiva sta bollendo in background: un problema di costruzione mobile in Petersdorf provoca enorme eccitazione! Certo, sembra una storia inquietante, e in effetti è anche una!

Ancora e ancora l'argomento è all'ordine del giorno del Consiglio distrettuale, non senza motivo. È così sorprendente che un villaggio container per i rifugiati sia ora in fase di creazione senza che la comunità venga informata? Chi ti ha tirato esattamente i fili in mano qui? I cittadini torturano domande inspiegabili, mentre la situazione nell'armadio silenzioso è peggiorata.

Gli sfondi vanno in profondità!

Uno sguardo ai protocolli rivela: è stato il 10 aprile quando il pubblico interessato è venuto alla conoscenza. Il sindaco volontario era presente lì dappertutto e gli è stato quindi insegnato i notevoli lavori di costruzione in questo giorno. È sorprendente che molte lacrime la pazienza? Allora perché non c'è un chiaro dialogo tra la comunità e il distretto?

Ti chiedi se non c'è un po 'più di trasparenza? Assolutamente! Le conversazioni segrete e le improvvise decisioni prese attraverso i capi dei cittadini sono vere colpi - e lasciano aprire l'umore nel distretto. La domanda rimane: da dove viene questo corvo segreto?

La controversia sull'espansione della sistemazione della comunità "Am Fuchsbau" in Bad Saarow OT Petersdorf ha il potenziale per mettere la comunità in subbuglio. Un villaggio di container che non deriva dal nulla non solo attira sguardi scioccati, ma anche voci arrabbiate. I cittadini richiedono risposte!

Resta eccitante osservare come si sviluppa questa questione esplosiva e se il distretto deciderà di giocare finalmente con le carte aperte. Una cosa è chiara: i cittadini sono informati, sono pronti ad agire e il tempo del silenzio è finito!