Matrimonio cerimoniale a Pinneberg: Volkert dice di sì a Stephi!

Matrimonio cerimoniale a Pinneberg: Volkert dice di sì a Stephi!

Un giorno molto speciale per i nostri compagni Volkert e il suo Stephi: ieri, nelle sale storiche dell'ufficio del registro di Pinneberger, hanno detto di sì. Un evento che non solo ha toccato la coppia da solo, ma ha anche mobilitato la nostra brigata volontaria di Pinneberg. Era più di un semplice matrimonio; Era un festival della comunità in cui i volontari si sono riuniti per sostenere Volkert e Stephi in questa importante fase della loro vita.

La cerimonia si è svolta di fronte al municipio, dove un comitato di accoglienza molto speciale stava aspettando i appena sposati. Anche il WaldenAuer Speeldeel, noto per i suoi talenti recitativi, era presente e assicurava un'atmosfera festosa. Inoltre, cantava il coro evangelico Crossvoices, che con le sue melodie diffondeva un umore spirituale ed emotivamente carico. La combinazione di recitazione e musica ha reso l'occasione indimenticabile.

Attività speciali per la sposa e lo sposo

Dopo che la coppia ha attraversato un traliccio dai suoi amici e dai suoi vigili del fuoco, c'era anche un piccolo compito nel programma che doveva essere padroneggiato. Tali giochi fanno spesso parte dei matrimoni per mostrare l'umorismo e la connessione della coppia. È stato un bel momento che ha illustrato sia la leggerezza che l'amore tra Volkert e Stephi e allo stesso tempo hanno fatto ridere gli ospiti.

La gioia condivisa e le calde congratulazioni che sono state scambiate dopo che la cerimonia rifletteva la comunità stretta, i vigili del fuoco e la famiglia collegati. Non è solo il servizio che fanno i vigili del fuoco, ma anche i legami che sono cresciuti nel corso degli anni. Tali eventi consolidano queste relazioni e mostrano quanto versatile la vita di un pompiere e dei suoi parenti.

Volkert e Stephi sono ora in un viaggio emozionante. I migliori auguri della comunità ti accompagnano sul tuo percorso comune nel futuro. Un massimo di amore e vita che condivideranno!

In questo momento, i cliché della vita di tutti i giorni vengono spinti indietro e in luoghi sullo sfondo. L'attenzione è chiaramente sulle emozioni e sulla solenne occasione che ha illuminato sia il cuore di quelli presenti che l'atmosfera nel municipio.