Campagna in gettone in bicicletta alla cattedrale: aiutare i pagliacci della clinica a Münster!
Campagna in gettone in bicicletta alla cattedrale: aiutare i pagliacci della clinica a Münster!
Sabato 14 settembre, il Deanery di Münster City prenderà nuovamente provvedimenti e inizierà un'iniziativa amorevole che rende la vita grigia quotidiana di molte persone un po 'più colorata. I messaggi della Cattedrale della Cattedrale di St. Paulus hanno collaborato per raccogliere biciclette che hanno accumulato uno strato di sporcizia e polvere nel corso dell'estate.
dalle 9:00 alle 14:00, tutti i proprietari di biciclette sono invitati a consegnare la loro bici al Domwerkhof Am Horsteberg dietro la Cattedrale. Una squadra impegnata di vallet pulirà le biciclette con zelo e abilità. Gli orgogliosi proprietari possono recuperare le loro bici contro una donazione volontaria dopo le cure. Questa donazione può essere effettuata ad ogni importo, il che consente a tutti di partecipare attivamente a questa occasione di beneficenza.
un buon scopo in Focus
I proventi di questa campagna saranno donati alla campagna di clown UKM-Clinic quest'anno. Questi notevoli pagliacci si sono specializzati nella preparazione di piccoli pazienti nell'ospedale universitario di Münster. Visitano i bambini in ospedale per portare loro sorriso e gioia mentre vivono una degenza ospedaliera spesso stressante e stimolante. I pagliacci riescono a allentare la difficile vita quotidiana dei piccoli pazienti con umorismo ed empatia, che avvantaggia non solo i bambini ma anche i loro genitori.
Questa iniziativa non è solo un modo per adattarsi alla tua bici per l'autunno, ma promuove anche una cosa importante a beneficio di molte persone. Per anni, gli indicatori della cattedrale sono stati impegnati nella campagna di clown UKM-Clinica e mostrano che la comunità e la solidarietà possono anche venire fuori in piccole azioni.
L'evento non è solo un aiuto pratico per tutti i ciclisti che vogliono rimettere in forma le loro biciclette, ma crea anche un'opportunità per fare rete con gli altri e rafforzare il senso di comunità. I messaggi della Cattedrale sperano per numerosi visitatori che sono disposti a rinunciare alle loro bici e partecipare alla campagna. Un piccolo atto di beneficenza diventa più di una semplice pulizia: sarà un'opportunità per aiutare gli altri nei momenti difficili e per portare gioia.
Tutte le parti interessate sono invitate a fermarsi in questo giorno speciale e aiutare a evocare un sorriso nei volti dei bambini della clinica.