iBanFirst ancora una volta tra le 1.000 aziende in più rapida crescita in Europa
Per la sesta volta consecutiva nel “Financial Times 1000” Düsseldorf, 5 marzo 2025 – iBanFirst è stata inclusa nella prestigiosa classifica “FT1000” del Financial Times, che premia le 1.000 aziende in più rapida crescita, per la sesta volta consecutiva. Con un EBITDA positivo da oltre un anno, iBanFirst punta a un fatturato di 85 milioni di euro entro il 2025. Crescita internazionale attraverso la piattaforma di pagamento digitale Questa crescita è dovuta al successo dell'acquisizione di clienti e alla forte fidelizzazione dei clienti esistenti in dieci paesi europei in cui iBanFirst è presente. In un contesto economico sempre più difficile, la missione di iBanFirst è più importante che mai: aiutare le piccole e...

iBanFirst ancora una volta tra le 1.000 aziende in più rapida crescita in Europa
Per la sesta volta consecutiva nel “Financial Times 1000”
Düsseldorf, 5 marzo 2025 - iBanFirst è stata inclusa nella prestigiosa classifica "FT1000" del Financial Times, che premia le 1.000 aziende in più rapida crescita, per la sesta volta consecutiva. Con un EBITDA positivo da oltre un anno, iBanFirst punta a un fatturato di 85 milioni di euro entro il 2025.
Crescita internazionale attraverso la piattaforma di pagamento digitale
Questa crescita è dovuta al successo delle acquisizioni di clienti e alla forte fidelizzazione dei clienti esistenti in dieci paesi europei in cui iBanFirst è presente. In un contesto economico sempre più impegnativo, la missione di iBanFirst è più importante che mai: consentire alle piccole e medie imprese (PMI) di gestire in modo efficiente i propri pagamenti internazionali attraverso un unico conto globale. Con la piattaforma digitale le PMI possono gestire i propri pagamenti, proteggersi dai rischi del cambio e ottenere un accesso centralizzato alle proprie transazioni. Questa visione a 360° dei pagamenti internazionali è la base per l'espansione di iBanFirst in nuovi mercati. Nel 2025, l’azienda aprirà altre due filiali in Europa.
"Solo dieci aziende, tra cui iBanFirst, sono state incluse nell'FT1000 per la sesta volta consecutiva", afferma Besart Shala, Country Manager Germania di iBANFirst. "Registriamo da oltre un anno una crescita e una redditività superiori alla media. Questo non è solo un chiaro segno dell'importanza del nostro modello di business, ma mostra anche l'enorme potenziale del mercato dei pagamenti. iBanFirst si è affermato come un nuovo riferimento nei pagamenti internazionali e sarà in futuro il primo punto di riferimento per CFO e CEO per elaborare tutti i pagamenti tramite un'unica piattaforma. E siamo solo all'inizio."
iBanFirst, fondata nel 2016, è un fornitore globale di servizi finanziari con un'innovativa piattaforma di gestione della valuta estera. A differenza della concorrenza, iBanFirst offre il supporto professionale di esperti di cambio, rendendo la fintech un partner affidabile, soprattutto per le piccole e medie imprese (PMI) che operano a livello internazionale. Il tracker dei pagamenti, unico nel settore e che consente alle aziende di monitorare i propri pagamenti in tempo reale, garantisce ulteriore trasparenza. iBanFirst consente ai dirigenti e ai team finanziari di accedere direttamente ai mercati dei cambi, archiviare, ricevere e inviare denaro in oltre 30 valute e sviluppare strategie di copertura personalizzate. In quanto istituto di pagamento regolamentato dalla Banca Nazionale del Belgio, iBanFirst è autorizzato in tutta l'Unione Europea. In quanto membro della rete SWIFT e certificato SEPA, iBanFirst dispone anche di accreditamenti AISP e PISP secondo PSD2.
Contatto aziendale
iBanFirst SA
Lea Berdugo
Avenue della Grande Armata 81
75016 Parigi
—

https://ibanfirst.com
Contatto stampa
Fink & Fuchs AG
Rudi Siegl
Paul-Heyse-Strasse 29
80336 Monaco di Baviera
+49 89 589787-21

http://www.finkfuchs.de
I diritti sull'immagine appartengono all'autore del messaggio.