Tikok ärger! Ricerca casa di 14 anni a causa di slottatori nazisti
Tikok ärger! Ricerca casa di 14 anni a causa di slottatori nazisti
Bayern, Deutschland - Germania in subbuglio! Un innocente giorno di San Nicola inizia per una famiglia in Baviera con uno shock quando la polizia ha preso in giro presto il loro appartamento. Il motivo? Un post Tictok di un 14enne! Sul suo canale "tedesco.patriot1161", aveva usato l'espressione "tutto per la Germania", che ricorda i famigerati slogan della SA dall'era nazista. Ciò che è iniziato come un'attività di social media innocua si è sviluppata in una discussione legale. Le emozioni sono esplose! La polizia penale sospettava l'uso di targhe incostituzionali e perquisiva la casa dei giovani con piena durezza, come Deutschland-haus-bei-14-jhrigem-nigem-tistok-post/ "target =" _ blank "rel =" nofollowferer noreopener "> apollo" apollo "apollo" apollas.
Poco dopo l'incidente sui social media, anche il fratello maggiore del giovane utente di Tikok è entrato nella visiera degli investigatori. Il suo cellulare è stato immediatamente confiscato come "strumento criminale", mentre sono stati messi alla prova documenti, numeri di telefono e persino libri. La famiglia innocente, finora completamente poco appariscente, ora affronta la mano dura della legge. Inoltre, la famiglia pensa ai passaggi legali per non accettare la questione pubblicamente. L'accusa di usare l'immaturità del personaggio come scusa fa notare che anche gli avvocati veterani!
Cosa significa "tutto per la Germania"?
Lo slogan "Everything for Germany" una volta aveva una seria importanza negli anni '30 e fu usato dalla SA durante i tempi bui del regime nazista. Anche i politici come il presidente della Thuringian AFD Björn Höcke li hanno notati negativamente usando questi agli eventi, il che ha portato a detenuti e multe. È così che i caricamenti di Tictok apparentemente innocui si confrontano rapidamente con la storia. Tuttavia, le misure draconiane incontrano incomprensione tra la popolazione e sollevano domande sulla proporzionalità degli interventi statali. Resta da vedere come si svilupperà questo caso!
L'accusa di negligenza e ignoranza con cui la famiglia deve essere giustificata è particolarmente esplosiva. Secondo il pubblico ministero, il background legale era chiaramente visibile al giovane, ma ha comunque pubblicato due volte il detto. Resta da vedere se il caso finirà in tribunale. Allora cosa impariamo da esso? L'assenza di tattica diventa rapidamente costosa, specialmente in questioni così sensibili!
Details | |
---|---|
Ort | Bayern, Deutschland |